Il servizio di  Assistenza Tecnica può essere suddiviso in: 
  • installazione e collaudo apparecchiature
  • interventi tecnici di riparazione
  • manutenzione preventiva
  • sicurezza elettrica

L’attività di Assistenza Tecnica viene svolta sia presso i Clienti che presso il nostro laboratorio presente nella sede di Torino in Via Giambattista Vico n. 10; in questo modo i tempi d’intervento dei nostri tecnici sono più che tempestivi, essendo i nostri uffici in posizione centrale rispetto agli Ospedali più importanti di Torino.
I tempi d’intervento sono comunque garantiti entro 8 ore lavorative.

Le Aziende Ospedaliere possono contare su un organico di tecnici specializzati, che periodicamente frequenta corsi di addestramento e continuo aggiornamento per tutti i prodotti commercializzati e per tutte le tipologie di dispositivi medici su cui effettua interventi di Assistenza Tecnica.

PRO.MED. gestisce inoltre contratti di manutenzione in modalità H24 - 7gg/7.
Tale tipologia di contratto assicura al Cliente una copertura totale di intervento entro 4 ore lavorative.

Segreteria: orario dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30 tutti i giorni, sabato e festivi esclusi; che risponde al seguente numero telefonico:
Tel. 011/50.00.59
fax  011/50.00.76

e-mail: promedsrl@pro-med.it

Invia una mail attraverso il form di contatto