Anestesia e rianimazione

Nel suo costante impegno nella ricerca di soluzioni d’eccellenza nel settore biomedicale, anestesiologico e delle terapie intensive, PRO.MED. ha stretto prestigiose collaborazioni con aziende di altissimo livello tecnologico. Queste sinergie strategiche consentono di sviluppare innovazioni avanzate, capaci di rispondere alle esigenze più complesse del settore sanitario e migliorare significativamente la qualità delle cure offerte ai pazienti.

Anestesia e rianimazione

Terapie intensive

Principali soluzioni

Pompe per infusione e materiale monouso

Linea completa di device e relativi monouso, progettati per agevolare l’infusione venosa e garantire la continuità della terapia prima, durante e dopo le procedure chirurgiche e non-chirurgiche.

Pompe per nutrizione enterale e materiale monouso per la somministrazione

Gamma completa di dispositivi medici e sonde transnasali e percutanee per nutrizione enterale

Dispositivi di monitoraggio anestesiologico

Sistema innovativo per il monitoraggio intelligente della profondità dell’anestesia del paziente durante l’anestesia generale o sedazione, sia in sala operatoria che in reparti critici.

Sistemi per autotrasfusione intraoperatoria e postoperatoria

Sistemi di recupero del sangue, altamente automatizzati, durante interventi chirurgici o nell’immediato decorso post-operatorio con tecnologia altamente innovativa ed accessori monouso dedicati.

In ottemperanza alla circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010 e alle Linea Guida del Ministero della Salute datata 28 marzo 2013, la consultazione dei contenuti del sito web è rivolta agli operatori professionali. Le informazioni (testi, immagini, foto, disegni, allegati, ecc.) relative a Dispositivi Medici, Dispositivi Medico-Diagnostici e Presidi Medico-Chirurgici, contenute nel sito www.pro-med.it, sono esclusivamente di natura informativa.