Certificazioni

PRO.MED. ha implementato un Sistema di Qualità conforme alle normative:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 13485:2016

attraverso l’Organismo di Certificazione TUV RHEINLAND.

Prima Certificazione: 5/11/1999

PRO.MED. ha certificato il processo commerciale relativo alla distribuzione di prodotti e tutte le attività di supporto al Cliente, con particolare attenzione al servizio di Assistenza Tecnica.

La certificazione è considerata un passaggio fondamentale per incrementare l’efficienza e la professionalità, stimolare i collaboratori al miglioramento continuo per mantenere una posizione di leadership sul mercato.

PRO.MED. adempie a tutti gli obblighi di legge in materia di Tutela della Salute e Sicurezza dei lavoratori, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. N. 81/2008 e S.M.I.

Modello organizzativo

PRO.MED. si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo n. 231 del 2001.

Tale modello è stato predisposto al fine di individuare e codificare precise linee di condotta a cui si devono attenere i dirigenti, tutto il personale e gli agenti operanti nell’interesse della società.

Il nostro codice etico è l’impegno aziendale ad agire sempre secondo principi di correttezza, rispetto ed affidabilità.

In ottemperanza alla circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010 e alle Linea Guida del Ministero della Salute datata 28 marzo 2013, la consultazione dei contenuti del sito web è rivolta agli operatori professionali. Le informazioni (testi, immagini, foto, disegni, allegati, ecc.) relative a Dispositivi Medici, Dispositivi Medico-Diagnostici e Presidi Medico-Chirurgici, contenute nel sito www.pro-med.it, sono esclusivamente di natura informativa.