Suturatrici laparoscopiche e per chirurgia open
L’applicazione della laparoscopia in chirurgia si è gradualmente evoluta dall’iniziale semplice colecistectomia all’odierna chirurgia generale che coinvolge la chirurgia gastrointestinale, epatobiliare, pancreatica, tiroidea, mammaria e della parete addominale.
Attualmente, la laparoscopia è nell’era della specializzazione, della standardizzazione e di una sempre maggiore mininvasività.
L'evoluzione della laparoscopia
Con il continuo sviluppo e l’innovazione della tecnologia chirurgica e degli strumenti chirurgici, la tecnologia laparoscopica si svilupperà ulteriormente e la domanda di strumenti chirurgici laparoscopici sul mercato aumenterà ulteriormente.
La chirurgia “open” continua comunque ad offrire molti vantaggi per questo la ricerca e lo sviluppo di dispositivi medici in questo settore continua ad essere essenziale
Strumenti monouso di alta qualità
Suturatrici lineari laparoscopiche e relative ricariche
Suturatrici lineari e ricariche
Suturatrici circolari
Suturatrici cutanee ed estrattori di punti
Suturatrici emorroidali
In ottemperanza alla circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010 e alle Linea Guida del Ministero della Salute datata 28 marzo 2013, la consultazione dei contenuti del sito web è rivolta agli operatori professionali. Le informazioni (testi, immagini, foto, disegni, allegati, ecc.) relative a Dispositivi Medici, Dispositivi Medico-Diagnostici e Presidi Medico-Chirurgici, contenute nel sito www.pro-med.it, sono esclusivamente di natura informativa.